Il Museo Suvorov

Il Museo Suvorov è un museo in onore del grande leader militare russo Alexander Suvorov, inaugurato nel 1904. L'aspetto della costruzione, la costruzione di tutto ciò che è stato finanziato da soldi raccolti sotto forma di liste di sottoscrizione Durante tutta la Russia, ricorda una vecchia fortezza russa. La facciata è decorata con mosaici raffiguranti enormi episodi della vita del leader militare - la sua partenza era campagna nel 1799 e la traversata delle Alpi truppe russe.

Il nome di Alexander Suvorov (1729-1800) è indissolubilmente legata con la storia eroica del popolo russo. Ha giocato una quota eccezionale nello sviluppo dell'arte militare russa e mondiale . In tutto il suo lungo servizio militare, non ha mai sofferto una volta sconfitta. Nata come un caporale, Suvorov concluso il suo servizio come generalissimo, conservando, comunque, la modestia del suo soldato e facile modo di vivere.

Mostra del museo Will acquisire familiarità con le principali tappe della vita e di servizio del capo militare, suoi allievi e più vicina compagni d'armi. Elementi presi dalla casa di Suvorov, francese antico: come l'orologio, la massiccia boccaglio tubo ambra, e un certo numero di libri Dà qualche idea del suo stile di vita. Alcune delle cose di Suvorov personali esposti al museo: come la sua scrivania, due sedie di legno, un paiolo di rame, e altri, testimoniano lo stile di vita modesto di Suvorov. Il museo espone la medaglia aussi colpito in onore delle vittorie riportate dall'esercito russo sotto il comando di Suvorov a Kinburn ( 1787), e Focsani (1783) a Rimnic (1789), e vicino Izmail (1790) .

San Pietroburgo è la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, con circa 5 milioni di abitanti. Si può considerare la metropoli più a nord del mondo.

Abitanti: 5 197 114
Fondata : 1703
Fuso orario : UTC+4
Distretto federale : Nordoccidentale
Prefisso : (00 7) 812
Codice postale : 190000-199406
Nome antico : Petrogrado (1914-1924)
Nome antico : Leningrado (1924-1991)